CERCASI STAFF!!, Fa qui la tua richiesta! [APERTA]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/2/2013, 17:28
Avatar

Advanced Member
○○○○○○

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:




ITALIANO
Salve! Siete appassionati del mondo di Julie? Così tanto che vi dedichereste addirittura ad un forum? Per chi non è pratico di amministrazione dei forum, sappia che la responsabilità e l'ordine poggiano su due cose fondamentali, ovvero RISPETTO DELLE REGOLE e STAFF ATTIVO. Non per spaventarvi, ma ci sono delle regole che vanno rispettate ed è compito dei moderatori o amministratori controllare che vadano rispettate. Ma non siate troppo rigidi, io stessa non sarò rigida! ;) Suvvia, possiamo far passare un'immagine troppo grande, una parolaccia o un post in una sezione sbagliata...il bannaggio mi sembra davvero eccessivo, tutti sbagliano!Ed è proprio perchè gli utenti, e ovviamente anche gli staffer sbagliano, che chiedo a chi ha intenzione di candidarsi, non tanto rigidità, ma la volontà da parte vostra di aiutare chi non è ancora in grado di fare determinate cose. In quanto alla partecipazione, nessuno vi obbliga ogni giorno a venire, per carità!! La prima a dirvi, "passate solo il tempo che volete sul forum", sono io! Mi farebbe piacere però avere Staff che riesce a trovare contenuti particolari! :D Quindi, ben vengano congetture, articoli in tutte le lingue, foto video ecc....SBIZZARRITEVI!Ma mantenete l'ordine! ;) Detto questo, annuncio che sono APERTE LE CANDIDATURE!!!

-------------------------




PORTUGUES

Olá! Você é apaixonado sobre o mundo de Julie? Tanto é assim que você dedichereste mesmo um forum? Para aqueles não familiarizados fórum de administração, sabe que a responsabilidade ea ordem são baseados em duas coisas, ou seja, o respeito das regras e pessoal sobre. Para não assustá-lo, mas existem regras que devem ser respeitadas e, moderadores ou administradores para controlar o que deve ser respeitado. Mas não seja muito difícil, eu mesmo não venha a ser duro! ;) Vamos lá, passamos uma grande imagem, uma palavra ou um posto na seção errada ... bannaggio parece realmente excessivo, tudo errado! E é precisamente porque os usuários e, claro, o funcionário errado, que peço aqueles que querem correr, não rigidez, mas a sua parte para ajudar aqueles que ainda não são capazes de fazer certas coisas. Quanto à participação, ninguém o obriga a vir todos os dias, por amor de Deus! O primeiro a dizer-lhe: "Faz apenas no fórum tempo que quiser", eu sou! Mas eu gostaria de ter o pessoal que pode encontrar conteúdo específico! : D Então, bem-estar, artigos palpites em todos os idiomas, fotos, vídeos, etc .... divirta-se, mas manter a ordem! ;) Dito isso, eu anuncio que são NOMEAÇÕES ABERTO!
 
website  Top
0 replies since 11/2/2013, 17:28   60 views
  Share