Cosa vorremo nella 2° stagione?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 23:10
Avatar

Advanced Member
○○○○○○

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Salveeeeeeeeee! Allora, mi sembrava opportuno aprire una discussione a riguardo....la 2° serie...sappiamo che è stata confermata, ma le riprese non sono ancora cominciate, ma nulla ci vieta di fantasticare!!! :D
Io ho elaborato una teoria tutta mia sulla 2° stagione!!che ovviamente colma le insoddisfazioni che la coppia Julie/Daniel mi ha lasciato! :(
ho pensato troppo spesso che il tentativo di Daniel sia durato troppo poco, 2 episodi, forse meno? <_< ma non credo perchè lui non "avesse la voglia", io credo perchè semplicemente volessero concludere con Julie che si mette con Nicolas...però, dai...me l'avete menata per 20 episodi Daniel, tormentato per Julie e me la fate finire così? io la seconda stagione me la vorrei immaginare così:




Julie e Nicolas si frequentano, dopo un po' arrivano i primi problemi e Julie inizia a ripensare a Daniel. Com'è, come non è, Daniel riesce a prendersi Julie, ovviamente però nessuno li deve scoprire. Julie sarà tormentata dal fatto di star mettendo il piede in due scarpe, e non saprà chi scegliere tra il fantasma e Nicolas, ma sa che la scelta migliore e meno dolorosa sarebbe quest'ultimo, perchè con l'altro non ci sarebbe un futuro che possa prevedere una famiglia o cose del genere. NIcolas ha i primi sospetti, ma Julie fa in tempo a lasciare Daniel, che in seguito si stacca dal gruppo per un breve periodo (facciamo un episodio di meditazione). Torna e rivede Julie. Nessuno dei due ha smesso di amare l'altro...Un bacio, solo un ultimo bacio e si diranno addio per sempre, Daniel ha deciso di andarsene e non tornare, ma questo all'insaputa di tutti.
La vita di Julie continuerà, ma il ricordo di Daniel sarà sempre vivido, tanto che un giorno compone una canzone per lui e la canta, da sola, con la sua chitarra vicino al mare.
Daniel in realtà, inizialmente se ne era andato, ma poi per la nostalgia aveva deciso di restare, ma senza rendersi visibile agli occhi di Julie. La osserva e la ascolta in silenzio. E' proprio lì, accanto a lei e quando la canzone termina, e la vede scoppiare in lacrime non sa cosa fare, vorrebbe cingerla ed abbracciarla, ma sa che la felicità di un breve momento porterebbe alla distruzione della vita della persona amata.
il finale è ancora da decidere...o potrei anche lasciarlo così :(



:) spero che ci piacciano questi miei pensieri, in realtà volevo metterci più passione in mezzo, ma ho dovuto tagliare per renderla breve ;) In realtà pensavo di fare una fan fiction, episodio per episodio :) Dato che ho già bene in mete la trama, dovrei stenderla con dialoghi ecc.... bho, vediamo èda un po' che non scrivo fanfiction. che ne dite? voi avete altre idee? :D
 
website  Top
marylove96
CAT_IMG Posted on 26/12/2014, 23:27




È bellissima anche se tipo avevo pensato che demetrius avesse tipo un rimedio per far tornare umani i fantasmi e cosi daniel lo prende e daniel e julie si mettono insieme e si ha cosi la coppia perfetta*--*
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 11:44




Io sono d'accordo, vorrei veramente che Daniel e Julie si mettessero insieme perché li ho sempre visti insieme, bella l'idea di Demetrius , che magari li faccia riavvicinare! !❤
 
Top
Fatima Cirigliano
CAT_IMG Posted on 21/2/2017, 14:39




E se, invece di vedere Julie piangere e Daniel che non sa consolarla, facciamo che grazie alla canzone che Julie ha dedicato a Daniel, egli in qualche modo ritorna umano? Cioè, nessuno gli aveva mai dedicato una canzone e tanto meno con così tanto sentimento, e questo ha innescato qualcosa (che poi verrà spiegato in seguito come) che gli permette di ritornare umano, o quanto meno ad avere una vita con Julie. Così lei lascerá quel cretino di Nicolas e finalmente vedremo la nostra amata ship Julie x Daniel.
 
Top
ILOVEtrash
CAT_IMG Posted on 29/2/2020, 00:28




Mi piace l’idea dell’amore paranormale tra fantasma ed essere umano e mi dispiacerebbe disfarla... Mi piace molto la storia di @gasolina la modificherei cosí: Io farei che Julie mentre sta con Nikolas e lo tradisce con Daniel, pensasse al suicidio per stare completamente con Daniel, e va da lui a dirglielo, lui ovviamente da di matto e litigano, separandosi, Julie sarà sempre più fragile e vulnerabile e in quel momento comparirá Demetrius a complicare le cose...
Una cosa: non sono sicura su dove collocare quest’idea del suicidio pensavo appunto mentre Julie sta con Nikolas e ha Daniel come amante, sennó si potrebbe mettere alla fine del episodio di @gasolina. Seguendo la 1* opzione (quella che mi piace di più) questa idea del suicidio sarebbe un ulteriore motivo di scontro tra i due amanti, perché Daniel arrabbiato per quest’idea folle, frustrato perché non posso stare assieme, sbotta, arrabbiandosi con Julie.(porella LOL)
Mentre nella 2* opzione sarebbe un motivo di pace perché Daniel (dalla modalità invisibile) sa dell’idea del suicidio (magari proprio mentre Julie è sulla spiaggia accanto a lui che piange) e torna immediatamente da Julie, per non farle commettere questo atto estremo, promettendole che in ogni modo, forma o sfuma fossero stati assieme lui l’avrebbe sempre amata. Ma in ogni caso, per qualsiasi scelta voi prendiate, ricordatevi che c’è sempre Demetrius (diavolo del male altro che fantasma).
Ho fatto un minestrone scusate, penso di essere stata ripetitiva ma non sapevo fare altrimenti, (mi capita molto spesso, di avere oggettivamente belle idee ma non riuscire a impostarle, come se stessero bene solo nella mia testa è questa cosa per me è frustrante e me ne dispiace).
comunque spero che questo spunto, non sia troppo drammatico alla Netflix (Io adoro il drammatico, ma non credo stia bene con le origini iniziali della serie ma c’è sempre uno sviluppo no?)
 
Top
4 replies since 10/3/2013, 23:10   1410 views
  Share