Teen Wolf

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 12:55
Avatar

Advanced Member
○○○○○○

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


TEEN WOLF



teen



Trama
Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. Quando si innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli.






Allora....mi sembra davvero inutile copiare ed incollare da wikipedia tutto...quindi come al solito vi dò la mia opinione! :D (mi spiace per voi)

La serie è davvero ben fatta, viene trasmessa su Mtv, e all'attivo ci sono 2 stagioni, stanno girando la 3° che dovrebbe uscire a giugno 2013. Il pubblico è in fibrillazione! Tra spoiler ecc...non si sa come aspettare. La trama è ricca, convincente, in più è facile utilizzare l'immaginazione....da fan della Sterek (per sapere cosa sia mi sa che ve lo dovete andare a vedere per capire ;) ) adoro il fatto che ci si possono tanti filmini "mentali" e scatenare l'immaginazione! :D io lo faccio pure con Julie e Daniel, ma qui, diciamocelo....sono presenti, Tyler Hoechlin (che chiamarlo fusto è davvero poco) e O'Brian...simpaticissimo e tanto carino! In realtà nella serie non c'è un ragazzo che non sia carino!! Quindi!! WOW!
Dalla seconda serie si ha anche una sigla...bellissima! c'è chi ha elaborato teorie sui suoi contenuti, molto introversi ma davvero interessanti.
La cosa che mi piace di più della serie è il fatto che non ci sono discriminazioni sessuali, anzi! Il registra, dichiaratamente omosessuale, ha deciso di mettere in chiaro ciò, facendo comparire sullo sfondo, o anche nei personaggi principali e secondari, scene omo, come ad esempio ragazzi o ragazze che si baciano sullo sfondo, durante una festa... non sembra, ma questo aiuta tanto! In una società che ha abituato a vedere attori fighissimi con modelle altrettanto belle, anche se siamo nel 21esimo secolo, la discriminazione è ancora forte. In Italia poi... paese all'antica per le grandi cacchiate, e innovativo per le cose inutili. Va bè...mi fermo qui, se no andiamo a sfondare muri già aperti...
In toto, vi consiglio vivamente di vedervi almeno i primi episodi, se non vi prendono, niente vi vieta di fermarvi, ma vi sfido, dopo aver visto Derek a torso nudo, a spegnere il video!! ;) :wub:

Edited by gasolina - 17/2/2013, 14:35
 
website  Top
0 replies since 17/2/2013, 12:55   84 views
  Share